Termini e condizioni

Come gestiamo gli ordini?

  • Se l'articolo è disponibile, verrà evaso nel giro di 1/2 giorni lavorativi.
  • Se l'articolo non è momentaneamente disponibile, sarà nostra premura ordinarlo nel minor tempo possibile per poterlo evadere entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
  • Se l'articolo non sarà disponibile a breve, o comunque entro i termini stabiliti nel punto precedente, verrete contattati per decidere se procedere al rimborso (senza alcuna spesa da parte vostra) o aspettare la disponibilità del prodotto.
Cosa fare quando vi consegna il corriere?

  • Per prima cosa verificare la stato dell'imballaggio. Se notate anomalie, come ammaccature, strappi, se risulta aperto o notate che è stato richiuso con il nastro col nome del corriere bisogna RICHIEDERE LA RISERVA. Se ciò non viene fatto non potrete essere rimborsati da eventuali danni dovuti al trasporto.
  • Fatto questo, controllate la presenza e lo stato di tutti gli oggetti all'interno della confezione. Se qualcosa non dovesse essere conforme con quanto ordinato siete pregati di comunicarlo il più velocemente possibile.
Gestione dei resi

La maggior parte degli articoli utlizzati nel mondo delle biciclette hanno bisogno di una corretta installazione e di una altrettanto corretta manutenzione. Non ci assumiamo, quindi, la responsabilità di un non corretto utilizzo dei materiali.


  • Se un articolo non risulta conforme con quanto ordinato, potrete procedere alla richiesta di reso con vostra segnalazione ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI dalla ricezione della spedizione. L'articolo reso deve essere nuovo, mai montato o utilizzato e nella sua confezione originale.
  • Per difetti che si verificano dopo il primo utilizzo del prodotto è possibile avvalersi della garanzia del prodotto.
  • I costi della spedizione di ritorno saranno a carico dell'acquirente, salvo particolari casi come ad esempio un invio errato di un prodotto.
Garanzia

  • Tutti gli articoli NUOVI hanno per legge garanzia di 2 anni dalla data di emissione dello scontrino. E' possibile che in alcuni casi il produttore estenda la garanzia.
  • La garanzia decade nel momento in cui si verifica un non corretto montaggio e/o utilizzo del prodotto


LA NOSTRA PROFESSIONALITA' è comunque LA NOSTRA GARANZIA PIù IMPORTANTE!