Passare ore in sella alla propria bicicletta è piacevole. In molti casi però si corre il rischio di rovinarsi il gusto del proprio giro a causa di alcuni dolori che vengono fuori dopo alcune pedalate (esempio schiena, ginocchia..). Questi dolori sono causa, nel 90% dei casi, di un assetto sbagliato.

In un mondo dove le biciclette vengono studiate in galleria del vento e si guarda il grammo, non si può pensare di avere una posizione che non ci permette di esprimere al massimo la nostra potenza.

Ed è proprio per questi motivi che ci siamo specializzati in Assetti Biomeccanici!

Eseguiamo l'assetto con il metodo più preciso:

  • Assetto tramite Videoanalisi; in sella alla propria bici si vanno a verificare gli angoli formati dalle proprie articolazioni. In questo metodo non si ha margine di errore. 

Per prenotare la tua visita compila il form qua sotto. Verrai contattato il prima possibile per stabilire un appuntamento, oppure contattaci al numero indicato.

LISTINO PREZZI IN VIGORE (iva compresa):

  • Assetto con Videoanalisi 90€: scelta appoggi ideali (regolazione tacchette, scelta sella ideale, scelta manubrio ideale), verifica di eventuali dismetrie e valutazione del piede, Videoanalisi, regolazione bici.
  • Solette ergonomiche SoleVelò 60€: per correggere eventuali problemi di dismetria o a livello del piede (valgo o varo) o semplicemente per migliorare la propria spinta essendo solette rigide termoformabili (termoformazione e regolazione comprese)

TELEFONO +39 392/8294360